Coordinamento per la Pace – Trapani


SICILIA PRIDE 2010
18 giugno 2010, 09:01
Filed under: Antifascismo, Volantini

All’onda xenofoba e di discriminazione del “diverso”, sempre presente nella sottocultura autoritaria del governo, si affianca anche quell’integralismo cattolico che distorce e mortifica la sessualità e la libertà di ogni individuo. Il conformismo secondo il quale la famiglia deve essere composta esclusivamente da una coppia eterosessuale, è imposto in modo tale che chiunque si allontani da questo modello non rientra o non merita di ottenere diritti all’interno della società.
L’omofobia è ancora troppo presente nella società italiana e, a conferma di questo, sono sempre più frequenti le aggressioni fisiche e verbali verso omosessuali, trans e contro chiunque viene considerato “diverso” dai canoni imposti.
Anche noi ci associamo alle rivendicazioni della comunità LGBT per ottenere uguali diritti e opportunità e, a fronte di ogni richiesta normativa, lottiamo soprattutto per una profonda rivoluzione culturale contro tutte le discriminazioni e, più in generale, per l’emancipazione e la liberazione da ogni oscurantismo.

BASTA CON L’OMOFOBIA!
TUTTI LIBERI, TUTTI UGUALI!

Coordinamento per la Pace – Trapani

coordinamentoperlapace@yahoo.it


Annunci





I commenti sono chiusi.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: